A seguito del decreto Bersani, è possibile chiedere la disdetta dai servizi telefonici ADSL tele2 in qualsiasi momento dell'anno. L'utente per disdire tele2 può fare affidamento al diritto di recesso, e inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Tele2 Italia S.p.A., Casella Postale 1022 – 88046 San Pietro Lametino (CZ).

Menu di navigazione dell'articolo

Oppure inviare un fax al numero 800.991022, confermando comunque con raccomandata. In caso di abbonamento free, la disdetta Tele2 non prevede pagamenti di penale, mentre negli altri casi è necessario pagare il canone fino al termine del primo anno di abbonamento. A seguire forniamo un fac-simile da compilare come modulo di disdetta tele2.

Modulo disdetta tele2

Spett.le

Tele2 Italia S.p.A.

Casella postale 27

67010 Coppito (AQ)

Oggetto

Disdetta abbonamento ADSL, contratto N° __ __________ del ____________

Il/La sottoscritto/a, __________________________________, richiede che sia disdetto con

effetto immediato il servizio in oggetto da Voi attivato sul numero: _____ / _____________

Si chiede, inoltre, di rendere disponibile ad altri servizi, e nel minor tempo possibile, il numero di linea occupato dal servizio ADSL attualmente in corso.

Distinti saluti

Luogo

Data

Firma

Si allega una copia del documento di identità.

prestiti

Come si restituiscono le apparecchiature?

Per restituire le apparecchiature è necessario avvolgere le stesse in carta da pacco, sigillarle con il nastro adesivo e spedirle fornendosi di un corriere. La confezione deve essere quella originale e con essa va spedito anche un documento di trasporto correttamente compilato seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’operatore.

Se invece è stata richiesta la disdetta di un piano mobile ricaricabile o un abbonamento con il telefono incluso, va pagato il totale relativo al resto delle rate per il telefono e la penale prevista per il tipo di promozione scelta.

Autore: Enrico Mainero LinkedIn

Immagine di Enrico Mainero

Dal 2011 Direttore Responsabile e Amministratore unico di ElaMedia Group SRLS. Mi dedico prevalentemente all'analisi dei siti web e alla loro ottimizzazione SEO, con particolare attenzione allo studio della semantica e al loro posizionamento organico sui motori di ricerca. Sono il principale curatore dei contenuti di questo Blog (assieme alla Redazione di ElaMedia).